
Archivi: Amministrazione Trasparentetrasparenza
trasparenza


PROCEDURE ACQUISTI BANDI E GARE X ANNO
ACQUISTI ANNO 2022
ANNO 2022 | ANNO 2023 | |
GESTIONE INFORMATICA PROTOCOLLO E ATTI | ||
ASSICURAZIONE KASKO VEICOLI IN TRASFERTA | ||
ASSISTENZA SISTEMISTICA | ||
SERVIZI SUPPORTO PER ADEMPIMENTI SOSTITUTI DI IMPOSTA | ||
DPO | 19 DEL 28/6/2022 19 Atto2476 |
|
FORMAZIONE PROMOPA PER PROCEDURE ACQUISTI | ||
FORMAZIONE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA | ||
BANCA DATI ONE PA IPSOA | ||
SERVIZIO NOTARILE GIURAMENTO PERIZIE | ||
ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE URBI PA DIGITALE 2022 | 28 DEL 28/9/2022 28 Atto2544 |
|
FORMAZIONE APPLICATIVA SU URBI PA DIGITALE 2022 | ||
ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE URBI PA DIGITALE 2023 | ||
NOTA INTEGRATIVA PA DIGITALE | ||
CANCELLERIA E CONSUMABILI PARTENUFFICIO | ||
RINNOVO PEC ARUBA | ||
REDAZIONE PERIZIE GIURATE ALLOGGI SOCIALI | ||
SERVIZI SUPPORTO FISCALI | 23 DEL 25/7/2022 23 Atto2497 |
|
SERVIZIO PUBBLICAZIONE SUL BURC | ||
FORMAZIONE IN MATERIA DI PERSONALE 2022 | ||
FORMAZIONE IN MATERIA DI PIAO 2022 | 35 DEL 28/11/2022 35 Atto2601 |
|
FORMAZIONE IN MATERIA DI PERSONALE 2023 | ||
SERVIZI INGEGNERIA | 24 del 04 08 2023 24 Atto2857 |
|
SERVIZI SUPPORTO LEGALE | 27 DEL 2/9/2022 27 Atto2522 |
|
SUPPORTO DEF. AGEVOLATA ADR | ||
SUPPORTO DEF. AGEVOLATA COMUNI | ||
SERVIZIO CASSA | 36 del 06 10 2023 36 Atto2951 |
|
SUPPORTO PER SICUREZZA LAVORO | ||
SITI ISTITUZIONALI IIAACCPP | ||
SERVIZI PUBBLICAZIONI SITI 2022 | ||
SERVIZI PUBBLICAZIONI SITI E PERLAPA 2023 | ||
STAMPA, IMBUSTAMENTO E RECAPITO RACC GIUDIZ. | ||
SERVIZI SUPPORTO AMMINISTRATIVO BASE E AVANZATO | ||
SERVIZIO SUPPORTO ATTIVITA’ PATRIMONIALI | ||
TRASMISSIONE DICHIARAZIONI FISCALI | 04 del 27 02 2023 4 Atto2675 |

TITOLARI DI INCARICHI – LINK AD ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI AI SENSI DELL’ARTICOLO 9 bis Comma 2 del D.Lgs 33/13
Nella gestione dei contenziosi tributari IMU e TASI, la nuova gestione commissariale IACP della Campania in liquidazione ha applicato ed applica i criteri fondamentali di elevata professionalità, valorizzazione delle risorse umane interne, rotazione degli incarichi, da considerare insieme al rispetto del principio di trasparenza, qui attuato in concreto dopo anni di cattiva amministrazione.
Sul primo versante 140 incarichi professionali sono stati affidati ad un dirigente IACP, iscritto all’albo dei commercialisti, che ha per legge la facoltà di assistere, rappresentare e difendere l’ente nei giudizi tributari di primo e secondo grado. In una logica di collaborazione leale ed operosa, una parte ulteriore degli incarichi legali è stata inoltre affidata agli avvocati dell’ufficio legale ACER.
Negli affidamenti esterni e nel rispetto del Regolamento degli incarichi ACER, la gestione commissariale ha designato 10 avvocati tributaristi cassazionisti e ha fatto ricorso diretto alla professionalità specialistica di accademici delle scienze tributarie, nei casi di maggiore complessità e rilevanza dei valori delle cause.
I risultati positivi già raggiunti nel 2024 e l’andamento dei giudizi in corso confermano la validità delle scelte gestionali e consentono di formulare prognosi positive su importanti contenziosi.